Il Profeta si presenta! Ehehehehe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jønh Märda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma buongiorno gente!

    Questo forum da ora in avanti non sarà più lo stesso, in quanto avrà onore di ospitare una vera star del web: il Sommo Profeta...Profeta della Puzza!! :woot:

    Nella vita di tutti i giorni mi chiamo Davide e sono di Parma, la mia grande passione è la musica, sono stato a suo tempo uno dei migliori batteristi sulla scena parmense e i generi che prediligo sono quelli classici del rock anni '60 e '70, soprattutto progressive, country rock e cantautori americani.

    Ci si becca sul forum ehehehehe!!
     
    .
  2. nineth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide, direi che più che un profeta dobbiamo accogliere tra noi un profetore. Almeno ti sei evoluto musicalmente parlando... Qualcun altro sarebbe rimasto fermo sugli strumenti a percussione, tu invece ti sei spostato sugli aerofoni: emetti peti. Che poi ti avvicini ai poeti così, c'è solo una "o" a separarvi. Insomma, il mercato della puzza è versatile. Hai scelto bene!
    Scherzi a parte, non ho capito che ci fai qui ahahahah.
     
    .
  3. Jønh Märda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nineth @ 26/4/2019, 02:03) 
    Ciao Davide, direi che più che un profeta dobbiamo accogliere tra noi un profetore. Almeno ti sei evoluto musicalmente parlando... Qualcun altro sarebbe rimasto fermo sugli strumenti a percussione, tu invece ti sei spostato sugli aerofoni: emetti peti. Che poi ti avvicini ai poeti così, c'è solo una "o" a separarvi. Insomma, il mercato della puzza è versatile. Hai scelto bene!
    Scherzi a parte, non ho capito che ci fai qui ahahahah.

    Sono qui per diffondere il Verbo della Puzza :woot: :woot:

    Più che sulle scurreggie è su alitosi e fiato pesante in genere che ho il pallino: sono molto sensibile a certi odori ed è tutta la vita che ho purtroppo a che fare con tipe con tale problemuccio, comprese molte mie ex.
    Oh ma certe emanavano una puzza assurda dalle loro sfiatate che ti dico eh!

    Però non posso negare che tiro parecchie scorze, soprattutto quando mi concedo qualche salutare abbuffata per rompere la dieta da sportivo ehehehehehe
     
    .
  4. nineth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jønh Märda. @ 26/4/2019, 15:09) 
    CITAZIONE (nineth @ 26/4/2019, 02:03) 
    Ciao Davide, direi che più che un profeta dobbiamo accogliere tra noi un profetore. Almeno ti sei evoluto musicalmente parlando... Qualcun altro sarebbe rimasto fermo sugli strumenti a percussione, tu invece ti sei spostato sugli aerofoni: emetti peti. Che poi ti avvicini ai poeti così, c'è solo una "o" a separarvi. Insomma, il mercato della puzza è versatile. Hai scelto bene!
    Scherzi a parte, non ho capito che ci fai qui ahahahah.

    Sono qui per diffondere il Verbo della Puzza :woot: :woot:

    Più che sulle scurreggie è su alitosi e fiato pesante in genere che ho il pallino: sono molto sensibile a certi odori ed è tutta la vita che ho purtroppo a che fare con tipe con tale problemuccio, comprese molte mie ex.
    Oh ma certe emanavano una puzza assurda dalle loro sfiatate che ti dico eh!

    Però non posso negare che tiro parecchie scorze, soprattutto quando mi concedo qualche salutare abbuffata per rompere la dieta da sportivo ehehehehehe

    Dovresti trasformare questa missione in una avventura "meta-" diffondendo il verbo attraverso l'emanazione di note di pesce marcio. Per iscritto perde un po' gusto...o meglio, olfatto.

    Le scorze son tutta salute, lo dice la scienza.C'è chi con le scorze ci fa i risotti, anche se son altri tipi di scorze.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Grafici & Skinner
    Posts
    89,661
    Reputation
    +306
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio.
    Mi scuso per il ritardo nella risposta... Diciamo che già io sto fusa perchè sono stanca... Questa conversazione mi ha mandato proprio fuori di testa :woot:
    Comunque io sono Carlotta, spero ti troverai bene qui sul forum :D
     
    .
  6. Jen86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, io sono Giovanna.
     
    .
5 replies since 25/4/2019, 14:16   174 views
  Share  
.