*knock knock*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reen‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, potete chiamarmi Reen peace2

    Sono una ragazza sulla ventina e ancora non ho imparato a presentarmi alle moltitudini. Sono qui perché vorrei cimentarmi nella grafica per passatempo, in compagnia ci sono più stimoli (e poi la critica esterna non guasta furious rocket ... forse).

    Essendo questo "Il forum dell'amicizia", proverò a presentarmi più decentemente.

    Mi piacciono i gatti e la solitudine, dal vivo sono piuttosto silenziosa ma sempre in ascolto, sono pigra, odio la lentezza e i ritardi annoyed_h4h Mi piace la buona cucina e gustare alcolici... boh, sono una persona semplice ed evito ambienti affollati e caotici. A volte leggo libri, preferibilmente non-fiction (psicologia, scienza, filosofia, matematica, ...). Mi piace venire a conoscenza di casi clinici e ascoltare i sogni delle persone. Mi piace la mente delle persone, provare a capire come pensano lookaround Il mio campo di studi è a connotazione tecnico-scientifica.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Grafici & Skinner
    Posts
    89,683
    Reputation
    +306
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    Ciao, benvenuta tra noi Reen io sono Carlotta.
    Al momento non ho molta ispirazione grafica come anche nel fare skin (anche se è più facile che riesca a combinare qualcosa in questo campo che nel'altro). Mi piace molto leggere sopratutto libri sui Serial Killer realmente esistiti, ma adesso ho preso una pausa anche dalla lettura (forse ho letto troppi libri nel giro di poco tempo).
    Quindi in poche parole ora faccio poco e nulla, ma stai pur certa che se qui vuoi stare in compagnia, fare amicizie e sopratutto imparare a graficare ti aiuteremo.
    Benvenuta e buona permanenza :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Gemellati & Collaboratori
    Posts
    19,165
    Reputation
    +243
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ciao!
    Io sono Silvia, benvenuta!
    Per quanto riguarda la grafica, non contare su di me che proprio non riesco a farmela in testa xD ma per le chiacchiere, eccomi! Vedo che abbiamo alcuni punti interessanti in comune, mi piacerebbe scambiare qualche opinione.
    Ci si legge in giro!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    8,627
    Reputation
    +179

    Status
    Anonymous
    Benvenuta nel forum Reen. Se non lo avessi ancora fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum, ti auguro una buona permanenza.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    PS Users
    Posts
    1,964
    Reputation
    0
    Location
    Nel magico mondo fatato..

    Status
    Offline
    Benvenuta, qui ti troverai molto bene e vedrai imparerai tantissime cose ^_^
    Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure
    Buona permanenza nel forum (:
     
    .
  6. Reen‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 21/1/2019, 17:13) 
    Ciao, benvenuta tra noi Reen io sono Carlotta.
    Al momento non ho molta ispirazione grafica come anche nel fare skin (anche se è più facile che riesca a combinare qualcosa in questo campo che nel'altro). Mi piace molto leggere sopratutto libri sui Serial Killer realmente esistiti, ma adesso ho preso una pausa anche dalla lettura (forse ho letto troppi libri nel giro di poco tempo).
    Quindi in poche parole ora faccio poco e nulla, ma stai pur certa che se qui vuoi stare in compagnia, fare amicizie e sopratutto imparare a graficare ti aiuteremo.
    Benvenuta e buona permanenza :D

    Piacere di conoscerti, Carlotta! Non ho ancora letto libri sui Serial Killer, hai qualche titolo interessante da consigliarmi?
    CITAZIONE
    (forse ho letto troppi libri nel giro di poco tempo)

    ... I know dat feel, sis! Goodreads mi ha sballato un po' tutto perché infarcisco le wishlist e poi rusho per completare la Reading Challenge.

    Per quanto riguarda la grafica, ho un po' difficoltà a entrare nel mindset per fare tag/sign/collage etc. Non so se sia mancanza di creatività, mancanza di materiale o cos'altro, non riesco proprio a "vedere" il lavoro prima di creare il foglio, quindi non so da dove iniziare ;_; Mi sa che dovrete prendermi a martellate in testa affinché ingrani!


    CITAZIONE (tibi86 @ 21/1/2019, 19:19)
    Ciao!
    Io sono Silvia, benvenuta!
    Per quanto riguarda la grafica, non contare su di me che proprio non riesco a farmela in testa xD ma per le chiacchiere, eccomi! Vedo che abbiamo alcuni punti interessanti in comune, mi piacerebbe scambiare qualche opinione.
    Ci si legge in giro!

    Ciao, Silvia, ti ringrazio! *-* Che piacere sentirlo dire, quali punti abbiamo in comune?
    gli alcolici gif

    CITAZIONE (.:Claudia:. @ 21/1/2019, 20:01)
    Benvenuta nel forum Reen. Se non lo avessi ancora fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum, ti auguro una buona permanenza.

    Grazie, Claudia. Avevo già provveduto prima di presentarmi!
    CITAZIONE (Killerpilze @ 21/1/2019, 20:33)
    Benvenuta, qui ti troverai molto bene e vedrai imparerai tantissime cose ^_^
    Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure
    Buona permanenza nel forum (:

    Grazie grazie! c:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Grafici & Skinner
    Posts
    89,683
    Reputation
    +306
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Reen‚ @ 21/1/2019, 21:46) 
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 21/1/2019, 17:13) 
    Ciao, benvenuta tra noi Reen io sono Carlotta.
    Al momento non ho molta ispirazione grafica come anche nel fare skin (anche se è più facile che riesca a combinare qualcosa in questo campo che nel'altro). Mi piace molto leggere sopratutto libri sui Serial Killer realmente esistiti, ma adesso ho preso una pausa anche dalla lettura (forse ho letto troppi libri nel giro di poco tempo).
    Quindi in poche parole ora faccio poco e nulla, ma stai pur certa che se qui vuoi stare in compagnia, fare amicizie e sopratutto imparare a graficare ti aiuteremo.
    Benvenuta e buona permanenza :D

    Piacere di conoscerti, Carlotta! Non ho ancora letto libri sui Serial Killer, hai qualche titolo interessante da consigliarmi?

    Ne ho davvero molti, io iniziai a leggere Serial Killer di Picozzi e Lucarelli e poi ho una libreria piena di libri sull'argomento :D

    CITAZIONE (Reen‚ @ 21/1/2019, 21:46) 
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 21/1/2019, 17:13) 
    (forse ho letto troppi libri nel giro di poco tempo)

    ... I know dat feel, sis! Goodreads mi ha sballato un po' tutto perché infarcisco le wishlist e poi rusho per completare la Reading Challenge.

    Per quanto riguarda la grafica, ho un po' difficoltà a entrare nel mindset per fare tag/sign/collage etc. Non so se sia mancanza di creatività, mancanza di materiale o cos'altro, non riesco proprio a "vedere" il lavoro prima di creare il foglio, quindi non so da dove iniziare ;_; Mi sa che dovrete prendermi a martellate in testa affinché ingrani!

    Tranquilla, anche io funziono come te, senza ispirazione (quindi foto giusta ed altro) non riesco a compicciare niente.
     
    .
  8. Jen86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Reen, benvenuta nel forum.
    Io sono Giovanna, ci leggiamo in giro!
     
    .
  9. Reen‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jen86 @ 24/1/2019, 22:45) 
    Ciao Reen, benvenuta nel forum.
    Io sono Giovanna, ci leggiamo in giro!

    Grazie Giovanna, piacere di conoscerti ^_^
     
    .
8 replies since 21/1/2019, 16:27   130 views
  Share  
.