...a volte ritorano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Posa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono una veterana del forum (anche ex admin) che ha cambiato vari username andando da furia, a peste, a francy.
    Ritengo doverosa una presentazione, anche se mi sento a casa, perché sicuramente ci sono persone che non mi conoscono.
    Premetto che sono qui per salutare e spero di potr bazzicare un pò almeno l'estate ma so già che l'impresa sarà alquanto ardua.

    Anyway...mi presento.
    Sono francesca ed ho 34 anni.
    Dicono di me...che qualche neurone l'ho perso alla nascita e qualcun altro per strada ed è per questo che amo praticare sport estremi (free climbing soprattutto) e per giunta sono una prof. di matematica e fisica.
    Adoro ballare e ormai ballo ovunque da più di 10 anni, la mia passione è il ballo caraibico acrobatico.
    Infine sono capitata qui la prima volta per caso, anni fa, perché mi piace tanto il settore grafico in cui ho ancora tanto da imparare (soprattutto perché quel poco che conoscevo è andato perso strada facendo).
    Buoni propositi: stare un pò qui con voi ed imparare a fare le skin, che sono la mia estia nera.

    Spero di essere la benvenuta e scusate anche qui per il papiro...prometto che cercherò di essere meno logorroica.
     
    .
  2. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooo Bentornata .. non preoccuparti, ci possiamo dare la mano,, io sono piu logorroica di te... , anche io ho molto da imparare per la grafica..
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Grafici & Skinner
    Posts
    89,661
    Reputation
    +306
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Ciao bentornata Francesca, io sono Carlotta...
    Sinceramente non ricordo se ci siamo incontrate comunque credo di aver perso anche io per strada qualche neurone :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Francyyyyy! Che bello!
    Io ultimamente sono un po' latitante perché il lavoro mi risucchia in un vortice senza fine.
    Non grafico da molto tempo perché ho perso o programmi e mi manca il tempo.
    Se capiti ogni tanto mi fa solo che piacere!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    8,627
    Reputation
    +179

    Status
    Anonymous
    Bentornata Francy!
     
    .
  6. Francesca Posa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti del bentornato.
    Io in realtà ricordo tutti vostri nick! ;)
    Elly, capisco benissimo il problema lavoro...io sono sulla stessa barca.

    Un bacione a tutti...ci leggiamo qui e là per il forum ^_^
     
    .
5 replies since 5/7/2018, 21:23   69 views
  Share  
.