Avviso per gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tibi86 @ 24/2/2015, 14:54) 
    Queen credo tu sia messa nella mia stessa situazione visto che, anche se facciamo un lavoro diverso, siamo nella stessa barca.

    Nella stessa barca e nello stesso oceano!
    Infatti non riesco più ad essere presente come prima e lavoro tantissimo e quando ho un minuto libero non ho proprio voglia di passarlo al pc visto che ci passo l'intera giornata per lavoro.

    CITAZIONE (.:Claudia:. @ 24/2/2015, 16:35) 
    CITAZIONE (tibi86 @ 24/2/2015, 14:54) 
    Onestamente non saprei quanto questo possa essere fattibile. Diciamolo in maniera cruda: rendere il forum una semplice vetrina non è più il Forum dell'Amicizia e tanto vale allora dargli una degna sepoltura.

    Per quanto io non possa fare altro che concordare con il fatto che non sarebbe più il forum dell'Amicizia sarei abbastanza a favore dell'idea della vetrina.
    Secondo me in questo forum abbiamo del materiale che è costato molto lavoro a tante persone e piuttosto che eliminarlo preferirei che venisse lasciato fruibile a tutti.
    Non solo le skin e i lavori prelevabili ma anche i tutorial li lascerei visibili, sarebbe secondo me molto bello se qualcuno ne fruisse visto tutto il lavoro e l'impegno per realizzarli.
    certo c'è sempre il rischio che possano copiarli, però io non me ne preoccuperei eccessivamente..

    Anche a me dispiacerebbe tantissimo chiudere e l'idea della vetrina mi sembra un buon compromesso, almeno fino a quando non troviamo una soluzione più definitiva. E concordo con Claudia che almeno non sarebbe tutto lavoro e tempo sprecato, anche se prima o poi, penso che nessuno di noi avrà più il tempo (e/o voglia) di aggiornare e controllare anche "le vetrine".
    Io però non vorrei proprio chiuderlo definitivamente, mi ci sento troppo legata, e può essere che quando avrò una situazione più stabile, potrei tornare ad avere più tempo a disposizione.
    Bisognerebbe vedere se nel frattempo troviamo persone disponibili ad aiutarci, che possano essere più presenti e che siano affidabili. Magari si può ravvivare il forum ma renderlo comunque meno impegnativo e fare dei contest meno complessi...

    Candyiole, grazie per la disponibilità. Ne terremo conto.

    Bentornata, Amagda. Tu cosa ne dici?
     
    .
  2. Neith.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ciao a tutti. Mi dispiace di essere stata assente, ma non frequento più i forum ormai se non ogni tanto, quindi.
    In ogni caso vi dico la mia, citando due di voi:
    CITAZIONE (.:Claudia:. @ 24/2/2015, 16:35) 
    CITAZIONE (tibi86 @ 24/2/2015, 14:54) 
    Onestamente non saprei quanto questo possa essere fattibile. Diciamolo in maniera cruda: rendere il forum una semplice vetrina non è più il Forum dell'Amicizia e tanto vale allora dargli una degna sepoltura.

    Per quanto io non possa fare altro che concordare con il fatto che non sarebbe più il forum dell'Amicizia sarei abbastanza a favore dell'idea della vetrina.
    Secondo me in questo forum abbiamo del materiale che è costato molto lavoro a tante persone e piuttosto che eliminarlo preferirei che venisse lasciato fruibile a tutti.
    Non solo le skin e i lavori prelevabili ma anche i tutorial li lascerei visibili, sarebbe secondo me molto bello se qualcuno ne fruisse visto tutto il lavoro e l'impegno per realizzarli.
    certo c'è sempre il rischio che possano copiarli, però io non me ne preoccuperei eccessivamente..

    Quoto completamente Claudia. Secondo me è la cosa giusta da fare.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Grazie anche a Neith per il suo parere.
    Aspetto anche il parere di quelli che ancora non hanno scritto...
     
    .
  4. Arwen2971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti!
    Mi sono resa conto solo ora del msg nella casella email che mi avvisava del MP riguardante questo post.
    Avviso che non ho letto gli ultimi commenti perché la mia connessione non me li carica e devo ancora installare la app di forumfree.
    Per quanto riguarda l'idea della vetrina non mi dispiace anche se concordo con chi dice che non sarebbe più il "Forum dell'amicizia" . Però anche trovare nuovo staff non è cosa facile, sopratutto trovarlo serio. Io per prima mi escludo a priori come membro dello staff perché sono in rotta di arrivo per la Laurea e per non finire fuori corso devo tentare di dare tutti gli esami indietro entro settembre per laurearmi a marzo aprile. La mia disponibilità sarebbe comunque solo come utente. Vederlo chiudere mi dispiacerebbe molto perché c'è tanto lavoro dietro. Piuttosto che questo sarebbe forse meglio l'idea di una vetrina almeno per ora.. poi se i tempi miglioreranno si può pensare a una rinascita..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arwen2971 @ 27/2/2015, 15:35) 
    Ciao a Tutti!
    Mi sono resa conto solo ora del msg nella casella email che mi avvisava del MP riguardante questo post.
    Avviso che non ho letto gli ultimi commenti perché la mia connessione non me li carica e devo ancora installare la app di forumfree.
    Per quanto riguarda l'idea della vetrina non mi dispiace anche se concordo con chi dice che non sarebbe più il "Forum dell'amicizia" . Però anche trovare nuovo staff non è cosa facile, sopratutto trovarlo serio. Io per prima mi escludo a priori come membro dello staff perché sono in rotta di arrivo per la Laurea e per non finire fuori corso devo tentare di dare tutti gli esami indietro entro settembre per laurearmi a marzo aprile. La mia disponibilità sarebbe comunque solo come utente. Vederlo chiudere mi dispiacerebbe molto perché c'è tanto lavoro dietro. Piuttosto che questo sarebbe forse meglio l'idea di una vetrina almeno per ora.. poi se i tempi miglioreranno si può pensare a una rinascita..

    Questo sconosciuto sono io non so come mai mi ha fatto sto numero il telefono!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arwen297 @ 27/2/2015, 15:51) 
    CITAZIONE (Arwen2971 @ 27/2/2015, 15:35) 
    Ciao a Tutti!
    Mi sono resa conto solo ora del msg nella casella email che mi avvisava del MP riguardante questo post.
    Avviso che non ho letto gli ultimi commenti perché la mia connessione non me li carica e devo ancora installare la app di forumfree.
    Per quanto riguarda l'idea della vetrina non mi dispiace anche se concordo con chi dice che non sarebbe più il "Forum dell'amicizia" . Però anche trovare nuovo staff non è cosa facile, sopratutto trovarlo serio. Io per prima mi escludo a priori come membro dello staff perché sono in rotta di arrivo per la Laurea e per non finire fuori corso devo tentare di dare tutti gli esami indietro entro settembre per laurearmi a marzo aprile. La mia disponibilità sarebbe comunque solo come utente. Vederlo chiudere mi dispiacerebbe molto perché c'è tanto lavoro dietro. Piuttosto che questo sarebbe forse meglio l'idea di una vetrina almeno per ora.. poi se i tempi miglioreranno si può pensare a una rinascita..

    Questo sconosciuto sono io non so come mai mi ha fatto sto numero il telefono!

    Avevo intuito visto che il nick è quasi uguale ;)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Dal post di Arwen ho notato che ora finalmente esiste l'applicazione di forumfree. Io avevo chiesto al supporto questa eventualità qualche anno fa, ma ancora non ce l'avevano in mente e le app non erano così di moda (di smartphone ce n'erano ancora pochi). Cmq ora che esiste l'app e che ne sono a conoscenza per me potrebbe essere più facile seguire il forum, visto che ormai faccio quasi tutto dal telefono. È una cosa da tenere in considerazione.
    Consiglio cmq a tutti di scaricarla, è gratuita.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Gemellati & Collaboratori
    Posts
    19,165
    Reputation
    +243
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Sì, peccato sia solo compatibile con Android e Windows Phone. Io che ho l'iPhone, me la sogno :lol:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tibi86 @ 27/2/2015, 23:08) 
    Sì, peccato sia solo compatibile con Android e Windows Phone. Io che ho l'iPhone, me la sogno :lol:

    Non è vero, l'ho appena scaricata per iPhone e va perfettamente!!

    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 27/2/2015, 22:25) 
    Dal post di Arwen ho notato che ora finalmente esiste l'applicazione di forumfree. Io avevo chiesto al supporto questa eventualità qualche anno fa, ma ancora non ce l'avevano in mente e le app non erano così di moda (di smartphone ce n'erano ancora pochi). Cmq ora che esiste l'app e che ne sono a conoscenza per me potrebbe essere più facile seguire il forum, visto che ormai faccio quasi tutto dal telefono. È una cosa da tenere in considerazione.
    Consiglio cmq a tutti di scaricarla, è gratuita.

    Questo post l'ho scritto dal telefono.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Gemellati & Collaboratori
    Posts
    19,165
    Reputation
    +243
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Oddio l'ho appena trovata! Hai ragione! L'ultima volta che ci avevo guardato non c'era! Grazie mille! Scarico subito!
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tibi86 @ 27/2/2015, 23:13) 
    Oddio l'ho appena trovata! Hai ragione! L'ultima volta che ci avevo guardato non c'era! Grazie mille! Scarico subito!

    ;)
    Sicuramente mi permetterà di essere almeno un pochino più attiva...
    Quasi mi torna la vogia di aprire un nuovo cntest per vedere in quanti paarteciperebbero :P
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 27/2/2015, 23:16) 
    CITAZIONE (tibi86 @ 27/2/2015, 23:13) 
    Oddio l'ho appena trovata! Hai ragione! L'ultima volta che ci avevo guardato non c'era! Grazie mille! Scarico subito!

    ;)
    Sicuramente mi permetterà di essere almeno un pochino più attiva...
    Quasi mi torna la vogia di aprire un nuovo cntest per vedere in quanti paarteciperebbero :P

    Infatti da quando l'hanno resa scaricabile io sono tornata un pelo più attiva perché come te anche io uso il pc per i lavori in facoltà e dopo l'anno scorso ho la nausea ad accenderlo :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ora provo davvero ad aprire un contest ;-)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    Prova si xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Cmq per ora l'app non ha tutte le funzioni della versione desktop, ma per adesso può andare.
    Cmq contest aperto.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
41 replies since 5/10/2014, 19:55   440 views
  Share  
.