Avviso per gli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,

    Come avrete notato ultimamamente il forum è piuttosto deserto...
    Purtroppo noi dello staff non abbiamo più molto tempo per occuparcene tra lavoro, studio e impegni quotidiani. Inoltre, dobbiamo ammettere, che la mancanza di utenti, anche di quelli solitamente più fissi, negli ultimi mesi, non ha aiutato: ci mancava comunque la voglia di organizzare cose se poi non sarebbero state seguite o non avrebbero ricevuto la giusta partecipazione.
    Come noi, anche gli utenti hanno i loro impegni e quindi capiamo perfettamente che il tempo e/o la voglia di passare sul forum con la stessa frequenza di una volta possa venire a mancare.

    Quindi siamno arrivati a una conclusione: vorremmo provare a ravvivarlo, ma ora proprio non riusciamo a farlo, per le ragioni di cui sopra, quindi abbiamo pensato di "congelarlo" per un po' e vedere se riusciamo a dedicarci più tempo a partire dall'anno prossimo.
    Vorremmo provare a fare questo tentativo prima di valutare se chiudere definitivamente perchè in effetti ci dispiacerebbe chiudere un forum che ci ha accompagnato per tanti anni, per cui abbiamo lavorato tanto e dove abbiamo condiviso tanto, insieme.

    Quindi in questo periodo di "congelamento", chiuderemmo le sezioni e ne lasceremmo aperta soltanto una in cui potranno entrare solo gli utenti storici e che sono rimasti, per farsi dei saluti, chiacchierare e per avvisare di eventuali novità, nella quale, se volete potrete anche postare dei commenti e dei suggerimenti per la riapertura.

    Comunque potremmo tenerci in contatto, se volete, sui social network come facebook o twitter (sì, mi ha corrotto).

    Per il resto vi auguro il meglio e speriamo di tornare a nuova vita dall'anno prossimo :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    Queen ti ho scritto già su FB ma scrivo anche qui...che dire..mi spiace..ma sono consapevole di fare parte di quegli utenti che nell'ultimo anno non sono più stati presenti complice l'Università ( sopratutto) e la connessione schifida che non migliora nemmeno con il week and..non so infatti se arriverà sto msg e come arriverà.. Se intero o meno.
    Spero che riusciate a riavviarlo con il nuovo anno, e spero nel caso di riuscire a essere presente. Perché è uno dei pochi forum in cui mi sono trovata bene veramente. Su FB sai come trovarmi, e sono disposta anche io a mantenere i contatti... Per chi vuole aggiungermi mandate MP che vi dico chi sono. E Buon Halloween!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Grazie per la risposta, Arwen.
    Vedremo cosa porterà l'anno nuovo, spero che sia meno impegnativo di questo (ti dico solo che ho appena finito di lavorare) o perlo meno che non sia così pressante e che riesca quindi a portare avanti anche gli hobbies e il forum.

    Se comunque avete dei suggerimenti per il forum, non esitate a dire la vostra.

    Buonanotte a tutti :)
     
    .
  4. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tesorina va bene ^_^ anche da me non passa mai nessuno, fai bene a congelarlo

    grazie x l avviso queen come ti chiami su fb ? elena e poi?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Visto che il Natale si avvicina, ne approfito per farvi tanti auguri di buone feste!!
     
    .
  6. *Cristina85*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti auguri di buone feste a tutti
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Gemellati & Collaboratori
    Posts
    19,165
    Reputation
    +243
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Buone Feste a tutti, in particolare a Queen e Mely :wub:
     
    .
  8. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buone feste anche a voi tutti ^_^

    P.S. ma il forum riapre? io sono venuta poco perchè passavo ma non c'erano mai nuovi messaggi -.-''
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ciao Iole, purtroppo con i vari impegni non sono riuscita a passare prima.
    Inoltre devo ammettere che, oltre agli impegni, anche la voglia non è più la stessa di prima.
    Perciò non so se sia il caso di riaprire il forum... ma magari si può riaprire ma in maniera meno impegnativa. Ho un'idea, quando ho un po' di tempo ve la espongo.

    CITAZIONE (tibi86 @ 12/12/2014, 23:18) 
    Buone Feste a tutti, in particolare a Queen e Mely :wub:

    Io arrivo sempre in ritardo e questa volta è mostruoso!
    Grazie Tibi :felicissimo:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Vi riscrivo qui quello che ho scritto in staff qualche giorno fa così mi date un vostro parere:

    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 12/2/2015, 10:33) 
    Lo scrivo già qui per voi, se mai ogni tanto passaste a dare un'occhiata.

    Stavo pensando che si potrebbe rendere la gestione del forum meno impegnativa: chiudiamo tutte le sezioni contest, tutorial off topic ecc... e le mettiamo private visualizzabili solo allo staff e i pochi utenti storici, poi rendiamo il resto del forum una "vetrina" dove saranno visibili e disponibili a tutti solo le sezioni con skin, tabelle, lavori prelevabili ecc... in modo che chi vuole possa prelevare segnalando sempre comunque dove inserisce il materiale. Così diamo la possibilità agli utenti di mettere comunqe in mostra i loro lavori, metterli a disposizione della gente, se vogliono, e potranno controllare loro stessi nei propri topic il corretto inserimento delle skin che propongono, per esempio. Sarebbe un forum autogestito e così non dovrebbe per forza chiudere.
    Che ne dite?
     
    .
  11. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao elena, per me andrebbe anche bene ... mi dispiace se il forum chiudesse ..è molto carino si potrebbe mettere anche qualche nuovo membro dello staff che tu una volta ogni tanto tu verresti a controllare di persona il forum ^_^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Gemellati & Collaboratori
    Posts
    19,165
    Reputation
    +243
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Onestamente non saprei quanto questo possa essere fattibile. Diciamolo in maniera cruda: rendere il forum una semplice vetrina non è più il Forum dell'Amicizia e tanto vale allora dargli una degna sepoltura.
    Penso che se si voglia mantenere il forum aperto allora bisognerebbe riportarlo agli albori come merita e farci, quindi, un buon lavoro. Il punto sta: riusciamo a farlo? Io durante il giorno non ho più tempo e ci sono giornate intere in cui posso finire di lavorare anche dopo la mezzanotte. Mi sto infatti occupando solo del mio forum. Queen credo tu sia messa nella mia stessa situazione visto che, anche se facciamo un lavoro diverso, siamo nella stessa barca.
     
    .
  13. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tibi!!! io posso anche darvi una mano e si dovrebbe mettere il forum in mano a dello staff, nuovo , almeno temporaneo, e poi se neppure altre persone non ce la fanno,....io volevo tentare di farmi mettere mode o admin io il tempo ce l hop e mi avanza .. pensateci,,io tanto sono sempre chiusa in casa .. non ci sarò SOLO dal 3 in po x 10 gg che devo operarmi alla faccia senno poi ci sarò SEMPRE . pensiamo a questa possibilità no facciamo morire il forum .. mi dispiacerebbe troppo , per me qst forum era un punto di riferimento , e stavo aspettando tanto la sua riapertura mi affacciavo anche.. fatemi sapere :D :commuovere:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    8,627
    Reputation
    +179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tibi86 @ 24/2/2015, 14:54) 
    Onestamente non saprei quanto questo possa essere fattibile. Diciamolo in maniera cruda: rendere il forum una semplice vetrina non è più il Forum dell'Amicizia e tanto vale allora dargli una degna sepoltura.

    Per quanto io non possa fare altro che concordare con il fatto che non sarebbe più il forum dell'Amicizia sarei abbastanza a favore dell'idea della vetrina.
    Secondo me in questo forum abbiamo del materiale che è costato molto lavoro a tante persone e piuttosto che eliminarlo preferirei che venisse lasciato fruibile a tutti.
    Non solo le skin e i lavori prelevabili ma anche i tutorial li lascerei visibili, sarebbe secondo me molto bello se qualcuno ne fruisse visto tutto il lavoro e l'impegno per realizzarli.
    certo c'è sempre il rischio che possano copiarli, però io non me ne preoccuperei eccessivamente..
     
    .
  15. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho visto la notifica di mp nella mail collegata a FF e sono riuscita fortunosamente a recuperare la password. A fine agosto mi è morto il pc (che aveva già problemi da diversi mesi). In attesa di sapere se era riparabile mi sono fatta prestare il vecchio notebook di mio fratello, ma è un rottame, non funziona neanche la tastiera, sto scrivendo con charmap.. Mio fratello ha iniziato a lavorare sul mio pc solo a dicembre, e ha scoperto che oltre ai problemi di sistema aveva la ventola quasi andata. Ne sta cercando una a poco, ma sto perdendo la speranza, e non lavorando non posso comprarmi un pc nuovo.. Mi piace l'idea della vetrina, e mi manca tanto poter graficare. Spero di poterlo fare di nuovo prima o poi.. un abbraccio.

    Edited by Amagda - 25/2/2015, 05:28
     
    .
41 replies since 5/10/2014, 19:55   441 views
  Share  
.