Buon Compleanno FDA

31.05.2014 - 9 anni insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Oggi, 31 Maggio 2014, il Forum dell'Amicizia compie 9 anni!

    In tutto questo tempo ne sono successe di cose: gente che è arrivata, gente che se ne è andata, gente che è tornata.
    Abbiamo sempre accolto tutti con il sorriso perchè il nostro scopo è sempre stato quello di creare un posticino dove ci si potesse fermare per svagarsi un po', per passare il tempo insieme, per staccare dalle pressioni della vita quotidiana.
    Volevamo creare un angolino dove chiunque potesse trovarsi a proprio agio e speriamo di essserci riusciti.
    Purtroppo ultimamente il forum sembra essersi un po' spopolato, è difficile tenerlo attivo quando ci sono gli impegni quotidiani a tenerci occuapati, ma abbiamo sempre fatto del nostro meglio per cercare di farvi trovare sempre un posto dove sfogarsi, svagarsi e trovare un sorriso.
    Voglio inoltre ringraziarvi perchè siete stati artefici con noi di questo forum, lo avete arricchito insieme a noi, lo avete popolato insieme a noi, lo avete fatto crescre insieme a noi. Quindi un enorme grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla vita del forum, per lunghi o brevi periodi. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile.
    E' il compleanno del forum, ma è anche il compleanno di tutti coloro che vi hanno lasciato la propria firma.
    Quindi grazie e auguri a tutti!

    QueenOfDarkAngels, admin founder del forum
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Gemellati & Collaboratori
    Posts
    19,165
    Reputation
    +243
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Conosco questo posto da una vita ormai, ma mi sono iscritta solo tempo dopo. Non appena ho deciso, finalmente, di metterci piede e stabilirmi come utente, ho potuto sentire l'atmosfera che si respira qui dentro. Un'atmosfera normale, una vera community. Lo staff è sempre stato gentile e disponibile, sempre pronto a fare del proprio meglio. Ogni persona che ho incontrato qui mi è rimasta nella mente, chi non c'è più e chi, invece, è ancora qui dopo tanto tempo. FDA mi ha e mi sta insegnando a muovere i primi passi con la grafica, mi regala un posticino dove cazzeggiare e passare tra una pausa di lavoro e altro.
    FDA è davvero un posto speciale per me e nel giorno del suo nono compleanno gli auguro ancora tanti anni da condividere con passione.

    Buon compleanno Forum dell'Amicizia

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Grazie Tibi, fa piacere leggere le tue parole. ^^
     
    .
2 replies since 31/5/2014, 14:15   54 views
  Share  
.