Regali e pensieri per il Forum dell'Amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Questo forum è arrivato al suo ottavo anno di vita! Sembra incredibile!
    Questo è stato possibile grazie a voi, che lo avete seguito, frequentato e fatto crescere e continuate a farlo!
    Vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno e per essere ancora qui.
    Se volete qui potete esprimere i vostri pensieri dedicati al forum e postare dei regali.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,377
    Reputation
    +5
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    :) Caspita dalla mia presentazione è passato un annetto ..... mi sembra ieri che si creavano i topic per festeggiare il settimo anno!

    Sono assente ormai sui forum , ma ci sono alcuni dove non puo non far piacere passare ^_^
     
    .
  3. Amagda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come scrivevo in tag... otto anni, non ci posso credere... ma poi considero che è un pezzo che sono qui anche io ^_^ e se riguardo i primi lavori che facevo, non mi sembra neanche vero che ho fatto tutta questa strada. Ne parlavo giusto qualche giorno fa con un amico su FB a proposito della musica, quando gli dicevo che se riascolto le mie registrazioni di tre anni fa non mi riconosco neanche... è stato bellissimo passare questo tempo qui con voi, con tutti quelli che ci sono e quelli che se ne sono andati (ma ogni tanto ritornano o ne hanno la nostalgia, come Lulù che sento ogni tanto su FB) e vi ringrazio x avermi sopportato con tutti i miei difetti... vi voglio bene... e anche se ultimamente non sono molto presente, perché da quando sono a casa dal lavoro ho poca voglia di graficare, alla fine torno sempre qui... un abbraccio di cuore :wub:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    PSP Users
    Posts
    12,619
    Reputation
    +118
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Anche dalla mia presentazione è passato un pezzo, ho avuto alti e bassi in cui sono stata assente in tutti i Forum, ma fa sempre piacere sapere che questo Forum (che io considero uno dei migliori, personalmente) vada ancora avanti, e spero che sia sempre così con l'andare degli anni.
    Vi ringrazio per tutto ciò che mi avete insegnato finora, se so graficare decentemente è soprattutto grazie a voi che mi avete seguita!
    E grazie anche per la vostra compagnia e simpatia.
    Un abbraccio. ♥
     
    .
  5. michY94angël»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro questo il forum, saro`ripetitiva ma e` stato il mio primo forum, lo porto nel cuore e spero che non si fermi mai <3
     
    .
  6. michY94angël»
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vi piaccia

    Regalo-Fda_zpsae115018

    La coincidenza e` stata il numero sulla torta :P
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Bellissimo! Grazie!!!
    Infatti una coincidenza perfetta!!
     
    .
  8. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Michy! :lowa: volevo fare qualcosa anche io, ma con PSP7 sono molto limitata...
     
    .
  9. Amagda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte mi è andato il PC in crash per mancanza di spazio... quando sono riuscita a ripristinarlo, il sistema mi ha ridotto la memoria di paging. Non so se è stato x quello, ma adesso mi funziona di nuovo PSP9 :ihih: Ho liberato un po' di spazio sul disco, e ho fatto questo x voi. Spero che vi piaccia... Metto sotto spoiler altrimenti sforma la pagina :scusa:

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Vedi che allora il problema era proprio la mancanza di spazio nel pc. Comprati un hard disk esterno dove mettere le cose che non ti servono o che vuoi conservare o mettile in cd così eviti questi problemi.

    Comunque grazie per il pensierino! E' bellissimo!!
     
    .
  11. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hard disk esterno ce l'ho da qualche parte... devo trovare dove l'ho messo quando l'ho staccato un paio di mesi fa :scusa: domani lo cerco e lo riattacco. Il lettore CD invece non funziona, purtroppo, e non c'è verso di sistemarlo se non portando il PC dal tecnico :ups:

    Ho trovato un altro tutorial bellissimo di Buon Compleanno, ma richiede PSPX... se riesco a farlo funzionare lo faccio più tardi.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    8,627
    Reputation
    +179

    Status
    Anonymous
    Bellissimi lavori Michy ed Amagda! Grazie di cuore a voi e a tutte le persone che hanno contribuito e contribuiscono alla vita di questo forum!
     
    .
  13. Amagda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia :abbraccio:

    Ho finito anche l'altro, posto qui la versione più piccola.

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, posso mettere alcuni estratti di ciò che avete scritto qui in homepage?
     
    .
  15. Mely ©
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augurissimi al forum, non mi sento in ritardo visto che comunque sono riuscita a passare l 31 per fare gli auguri in tag! PErò ho preparato die banner per voi ome pensierino! Augurissimi




    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 3/6/2013, 16:04) 
    Ragazzi, posso mettere alcuni estratti di ciò che avete scritto qui in homepage?

    Certo^^
     
    .
22 replies since 20/5/2013, 11:20   173 views
  Share  
.