Indagine di Mercato: cosa pensi del forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Questa è una piccola indagine di mercato per vedere cosa pensano gli utenti di noi staffer e del servizio che offriamo. Ci è utile anche per migliorarci e arricchire il forum.
    Quello che vi chiedo è di copiare questo modulo e rispondere alle domande in un post. Sono divise in categorie (accoglienza, richieste eccc..) e dovete dare un voto da 1 a 10 e poi scrivere un breve commento in merito, basta una frase.
    Mi raccomando, siate sinceri :P Non ci offendiamo, serve per migliorarci ^^

    CODICE
    <b><u>ACCOGLIENZA</u></b>
    <b>Dai un voto da 1 a 10:</b>
    <b>Breve commento:</b>
    <b><u>RICHIESTE</u></b>
    <b>Dai un voto da 1 a 10:</b>
    <b>Breve commento:</b>
    <b><u>TUTORIAL</u></b>
    <b>Dai un voto da 1 a 10:</b>
    <b>Breve commento:</b>
    <b><u>CONTEST</u></b>
    <b>Dai un voto da 1 a 10:</b>
    <b>Breve commento:</b>
    <b><u>STAFF</u></b>
    <b>Dai un voto da 1 a 10:</b>
    <b>Breve commento:</b>
    <b><u>COMMENTO GENERALE</u></b>
    (scrivi quello che pensi in generale sul forum e se c'è qualcosa, anche di ciò che non è stato citato sopra, che secondo te va migliorata)


    Grazie del vostro supporto e collaborazione.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    ACCOGLIENZA
    Dai un voto da 1 a 10: 8
    Breve commento: Secondo me è una buona accoglienza, in alcuni forum tra un pò non si degnano nemmeno di rispondere, invece qui non è così.
    RICHIESTE
    Dai un voto da 1 a 10: 9
    Breve commento: Ne ho fatte veramente poche, per lo più per premi lotteria ma mi sono trovata bene.
    TUTORIAL
    Dai un voto da 1 a 10: 9
    Breve commento: Per quanto mi riguarda sono molto chiari, e siete anche disponibili per chiarimenti o aiuti in caso di difficoltà.
    CONTEST
    Dai un voto da 1 a 10: 9
    Breve commento: //
    STAFF
    Dai un voto da 1 a 10: 9
    Breve commento: Molto disponibile.
    COMMENTO GENERALE
    A boh, non ho idea, nel caso mi viene in mente qualcosa modifico xP
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,377
    Reputation
    +5
    Location
    Divvinas

    Status
    Offline
    ACCOGLIENZA 10
    Dai un voto da 1 a 10:
    personalmente è uno dei pochi forum che ancora freguento, quindi quando sono arrivata sono rimasta colpita :P
    Breve commento:
    RICHIESTE 9
    Dai un voto da 1 a 10:
    ne ho fatte poche, ma il logo per il mio foro rimane insostituibile
    Breve commento:
    TUTORIAL 8
    Dai un voto da 1 a 10:
    Sono di mio incapace a capirli :P ma da quelli che ho seguito mi sono trovata bene!
    mettete conto che ora uso gimp, mi baso su quando usavo photoshop
    Breve commento:
    CONTEST
    Dai un voto da 1 a 10:9
    Breve commento:
    Anche se non ho tempo spesso a qualcuno mi piace ancora partecipare
    STAFF
    Dai un voto da 1 a 10: 9
    Breve commento:
    Molto disponibili, e si respira un aria piacevole.
    COMMENTO GENERALE
    (scrivi quello che pensi in generale sul forum e se c'è qualcosa, anche di ciò che non è stato citato sopra, che secondo te va
    migliorata)
    Il foro è di per se ben fatto, altri non sono cosi piacevoli da visitare anche se per poco!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,947
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ACCOGLIENZA
    Dai un voto da 1 a 10: 10 personalmente non ho niente da dire :)
    Breve commento:
    RICHIESTE
    Dai un voto da 1 a 10: 9
    Breve commento: sono sta molto soddisfatta
    TUTORIAL
    Dai un voto da 1 a 10:1
    Breve commento: non vi preoccupate,è solo perchè non ho richiesto l'abilitazione,tutto qua,ma sicuramente avrei dato un voto positivo ;)
    CONTEST
    Dai un voto da 1 a 10: 8
    Breve commento: belli e creativi
    STAFF
    Dai un voto da 1 a 10: 10
    Breve commento: disponibili e gentilissime
    COMMENTO GENERALE
    (scrivi quello che pensi in generale sul forum e se c'è qualcosa, anche di ciò che non è stato citato sopra, che secondo te va migliorata) Il forum è carino e lo Staff amorevole,niente da ridire :)
    Siete fantastiche ragazze!!! <3
     
    .
  5. 3R1K
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ACCOGLIENZA
    Dai un voto da 1 a 10:10
    Breve commento:Nessuno rompe i coglioni
    RICHIESTE
    Dai un voto da 1 a 10:6
    Breve commento:Non ne ho mai fatta una ma vedo che nessuno si lamenta, quindi è sufficiente.
    TUTORIAL
    Dai un voto da 1 a 10:8
    Breve commento:Quasi tutti rimangono soddisfatti e raramente capita che qualcuno chieda
    CONTEST
    Dai un voto da 1 a 10:6
    Breve commento:Non saprei, ma penso siano sufficienti.
    STAFF
    Dai un voto da 1 a 10:10
    Breve commento:Come il primo, nessuno rompe i coglioni
    COMMENTO GENERALE
    (scrivi quello che pensi in generale sul forum e se c'è qualcosa, anche di ciò che non è stato citato sopra, che secondo te va migliorata)
    Nessuno rompe i coglioni, ci si saluta civilmente e ci si aiuta. E' questo ciò che penso xD
     
    .
  6. Amagda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ACCOGLIENZA
    Dai un voto da 1 a 10: 10
    Breve commento:
    Ormai sono anni che sono qui... ho perso anche il conto di quanti... ma sono sempre stati tutti gentili, e vedo che anche gli utenti nuovi si trovano bene.
    RICHIESTE
    Dai un voto da 1 a 10: 10
    Breve commento:
    Ne ho fatta solo una in passato (un wallpaper), ma sono rimasta molto soddisfatta. Spesso vado a curiosare le richieste che fanno gli altri e quello che viene fatto, e sono sempre lavori bellissimi.
    TUTORIAL
    Dai un voto da 1 a 10: 9
    Breve commento:
    Ad alcuni dei tutorial più vecchi mancano delle immagini, e all'inizio alcuni facevo fatica a seguirli, ma adesso che sono un po' più esperta direi che sono perfetti.
    CONTEST
    Dai un voto da 1 a 10: 9
    Breve commento:
    C'è un po' di tutto, sia come argomenti che come genere. A volte c'è poco tempo x postare, specialmente x quelli aperti dagli utenti, xò ovviamente non dipende dallo staff ma da chi apre il contest..
    E poi a volte c'è poca partecipazione, ma anche questo non dipende dallo staff...
    STAFF
    Dai un voto da 1 a 10: 10
    Breve commento:
    Nonostante tutti abbiano anche altre cose da fare o altri forum da seguire, sono estremamente disponibili
    COMMENTO GENERALE
    Io purtroppo ultimamente non sono sempre presente, ma è l'unico forum che frequento assiduamente e che non lascerei mai perché mi trovo bene qui, e vi ringrazio della pazienza che avete con me ^_^ Aggiungo solo che sono disponibile a collaborare, oltre che con adottini quando servono, con eventuali traduzioni di tutorial o altro in inglese o in francese, che posso realizzare anche quando non sono connessa a Internet (al lavoro come sapete non ce l'ho). Al momento ho un po' di cose da proporre rimaste in sospeso, spero di poterle postare al più presto. Non ho altro da dire se non grazie
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Mi fa piacere che vi troviate tutti così bene!
    Ma non trovate nemmeno un difettuccio? :P
    Grazie a tutti per le belle vostre parole!
    Comunque nel caso aveste delle idee o delle proposte per migliorare o semplicemente per arricchire il forum, non esitate a proporre.
    Il forum lo facciamo tutti insieme ^^
     
    .
  8. candyiole
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ACCOGLIENZA
    Dai un voto da 1 a 10:10
    Breve commento: tutti bravi, ho instaurato poi e continuo :P co queen , claudia,amagda e altri ,sono molte buone e pazienti con me
    RICHIESTE
    Dai un voto da 1 a 10:10
    Breve commento:appena possono te lo fanno e se hai bisgno, ti danno una mano e lo fanno col cuore
    TUTORIAL
    Dai un voto da 1 a 10:10
    Breve commento:anche qui perchè vengono spiegati molto bene e sono ben curati per far capire all utente tutti i dettagli di come si fa un tutorial
    CONTEST
    Dai un voto da 1 a 10:10
    Breve commento: i contest sono molto belli e creativi,e molto interessanti
    STAFF
    Dai un voto da 1 a 10:10
    Breve commento:sono sempre presenti a darti una mano come gi ascritto sopra
    COMMENTO GENERALE
    (scrivi quello che pensi in generale sul forum e se c'è qualcosa, anche di ciò che non è stato citato sopra, che secondo te va migliorata) nonostante tutti hanno molto da fare, ci aiutano sempre a tutti e lo ribadisco.. siete tutti molto buoni ,bravi e pazienti .. sul forum non ho nulla da aggiungere, nel senso che va bene così non poteva essere che così ,non ha bisogno di migliorare è già il MIGLIORE sul web..a mio parere ^_^
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Gemellati & Collaboratori
    Posts
    19,165
    Reputation
    +243
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Io sono qui da poco, da molto poco, ma qualcosa sono riuscita a capire e provo a dare il mio piccolo contributo.

    ACCOGLIENZA
    Dai un voto da 1 a 10: 10
    Breve commento: mi sono presentata e ho ricevuto un caloroso benvenuto; non parole fredde e di routine, mi sono sentita subito accettata nel forum e questo secondo me fa tanto anzi è fondamentale. Se avessi sentito l'ambiente freddo e distante, non sarei rimasta, invece mi avete fatta sentire a mio agio :)
    RICHIESTE
    Dai un voto da 1 a 10: /
    Breve commento: non posso valutare, perché non mi pare di averne fatte
    TUTORIAL
    Dai un voto da 1 a 10: /
    Breve commento: anche qui non posso valutare, perché non sono abilitata dato che non grafico
    CONTEST
    Dai un voto da 1 a 10: 8
    Breve commento: voto per i contest in cui posso partecipare, ossia le dolls, scrittura e caccie al tesoro non grafiche. Non do voto massimo, perché fino ad ora ne ho partecipati a poco e ci devo prendere ancora la mano, ma i temi mi piacciono molto; sono interessanti!
    STAFF
    Dai un voto da 1 a 10: 10
    Breve commento: lo staff vedo che si da molto da fare per il forum, è sempre tutto ordinato e ci sono spesso cose nuove!
    COMMENTO GENERALE
    Ho un giudizio molto positivo su questo forum, ma io faccio presto: se il forum a primo impatto non mi ispira, non resto e se resto significa che lo reputo buono e valido.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    ACCOGLIENZA
    Dai un voto da 1 a 10:10
    Breve commento:mhh quando mi sono presentato mi hanno dato il benvenuto e penso che il nome si addice tanto anche agli staff
    TUTORIAL
    Dai un voto da 1 a 10: 7
    breve commento: sono bravi nei tutorial ma devono migliorare
    CONTEST
    dai un voto da 1 a 10: 10
    breve commento: e bellissimo sempre nuove sfide XD
    STAFF
    dai un voto da 1 a 10: 11
    Breve commento:lo staff e caloroso e non ti mette mai da parte
    COMMENTO GENERALE
    io adoro questo forum i loro staff e quant'altro spero che possano schalare il top forums :scusa:
     
    .
9 replies since 13/1/2013, 15:06   91 views
  Share  
.