Come sei approdato nel FdA? Raccontacelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Avanti, immergiamoci nei ricordi e racconiamoci come siano giunti qui.
     
    .
  2. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata grazie alla mia passione x Sailor Moon :hemhem:
    Un giorno cercavo delle immagini, e sono finita non so come sul sito di Jessica :Amici:
    Lì c'era il link al forum e sono entrata x curiosare... e ci sono rimasta :HiHi:
    E' passato un bel po' di tempo ormai, ma è stato un bellissimo periodo, e sono strafelice di essere qui :nuvola:


    E ora un messaggio x tutti gli utenti, compresi quelli che ultimamente non sono attivi(Lulù, Otty, Roby "CignoNero", Davide, e naturalmente Jessica...)
    :tvttb:
     
    .
  3. Wild Moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo benissimo xD
    Visto che è stato il mio primo forum <3

    Allora stavo cercando su Google immagini di Halloween...
    Ne avevo trovata una molto carina e, quando l'ho aperta, mi ha portato nel sito di Jessica.
    Ho visto poi il bannerino che portava al forum, ci ho cliccato, e mi ha portato qua^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,861
    Reputation
    0
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Bhè, io Queen la conosco prima di tutto per via di Valenth. Ho visto che lì aveva sempre lavori per la firma molto belli e quindi un giorno le ho chiesto "mica conosci un forum di grafica?" lei mi ha linkato questo ed eccomi qua XD
     
    .
  5. ~ Roxy }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono qui per merito di Gloriah.
    Frequentavo vari forum e ogni tanto curiosavo sul suo profilo per vedere dov'era (molto stile spia ò.ò). Dopo numerose volte ho deciso di iscrivermi, anche perchè ero molto curiosa sul perchè si chiamasse FdA ma avesse il dominio "jessica". In realtà all'inzio la grafica era l'ultimo dei miei pensieri! xDD
    Alla fine però, visto che già un po' creavo casini su psp, ho iniziato a fare i contest.. e adesso e l'unico forum che frequento assiduamente! xP
     
    .
  6. Esmeralda 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono qui per merito di una mia amica che è founder di un forum che è vostro affiliato "atem i love you". Praticamente chattavamo su msn e le ho chiesto "ehi conosci un forum che fa richieste grafiche molto velocemente e magari in cui poter fare amicizia?" e lei mi ha elencato questo,così mi sono subito presentata,mi ricordo che quando l'ho fatto c'era una skin rosa *___* stupenda!

    CITAZIONE (~ Roxy } @ 23/5/2010, 13:55)
    ero molto curiosa sul perchè si chiamasse FdA ma avesse il dominio "jessica"

    sì anche io xD infatti mi immaginavo una specie di portfolio di una che si chiamava jessica xD.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Quante belle storie!!!!
    Ora vado un pò di fretta, ma quando posso scriverò anche la mia^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    stronza fotonica ffmagazine

    Group
    Member
    Posts
    2,205
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io cercavo un forum di grafica con le palle, ma che non si desse arie da genio ^^
    mi serviva un forum con utenti di talento che potessero aiutare chi come me non ne ha
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    PSP Users
    Posts
    12,619
    Reputation
    +118
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Io sono qui grazie ad Ottyna! :D
    Lei mi diceva che tutto quello che stava imparando era grazie a questo forum (e lo devo dire,è diventata motlo brava a graficare^^), allora io curiosa di sapere com'era questo forum l'ho visitato una volta e ho pensato "cavolo! che bel forum",ma non mi ero presentata...poi dopo giorni e giorni che lo curiosavo ho deciso di presentarmi,ed eccomi qui,sono molto felice di essere un utente di questo forum,che ha ancora tanto da imparare in fatto di grafica,ma sono sicura che qui imparerò tantissimo! ^_^
     
    .
  10. XxXJachyXxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece grazie a Napolina, mi aveva consigliato questo forum per imparare a graficare visto che l'assillavo sempre, ma e grazie a lei che ora sono qui :P
     
    .
  11. Wild Moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Roxy } @ 23/5/2010, 13:55)
    Io sono qui per merito di Gloriah.

    Ci mancherebbe altro ù_ù/
    <3
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    E' giunto il momento che anche io vi racconti come sono arrivata qui.
    Sono passati ormai 4 anni...
    Stavo navigando in rete e cercavo delle immagini di Sailor Moon e sono approdata sul sito di Jessica, ricco di immagini di ogni tipo e di lavori grafici stupendi!
    Ho visto che era associato al forum e così ho cominciato a frequentarlo, ma solo da visitatrice (ero già iscritta a FF, ma frequntavo un altro forum), poi dopo un mesetto o due decisi di presentarmi perchè volevo imparare a fare le stesse cose che faceva Jessica.
    Così Jecca mi iniziò al mondo della grafica e ha avuto tanta pazienza! All'inizio facevo delle vere e proprie schifezze e per davvero! Roba da principianti e animazioni che ho visto fare con facilità ad una bambina di 7 anni per me erano delle belle gatte da pelare!
    Così mi impegnai e imparai a graficare, ebbi l'occasione di conoscere una persona meravigliosa come Jecca che, anche se ora non può essere con noi è comunque sempre qui, visto che tutto questo senza di lei non è stato possibile. E la ringrazio per la fiducia affidatami concedendomi di continuare il suo lavoro.
    Ringrazio anche altre meravigliose persone che non possono essere qui ora come Lulù, Francy e Vale. Siete fantastiche e non vi dimenticherò mai.
    E ringrazio tutti voi, utenti e staffer che continuate a sostenere questo forum.
    Grazie mille^^
     
    .
  13. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 26/5/2010, 00:12)
    E' giunto il momento che anche io vi racconti come sono arrivata qui.
    Sono passati ormai 4 anni...
    Stavo navigando in rete e cercavo delle immagini di Sailor Moon e sono approdata sul sito di Jessica, ricco di immagini di ogni tipo e di lavori grafici stupendi!

    Galeotte furono Usagi e Jessica :HiHi:
    Anche io ho fatto la stessa strada ma un anno dopo... solo che ho iniziato a graficare un bel po' dopo che ero diventata utente, su insistenza tua soprattutto :hemhem: xché i primi tempi facevo solo dollz contest :amore: e non avevo nessun programma di grafica :eem:
     
    .
  14. landil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi a raccontare la mia storiella:
    Una mia amica è stata qui per tanto tempo,e diceva che era un forum molto bello,io che non volevo venire perchè si sentisse in imbarazzo,non mi ero mai iscritta,ma ora ho deciso che mi serve aiuto con a grafica e tanto altro,e sopratutto di fare amicizia!!
    E ora sono contenta di essere qui con voi!!
    Grazie a tutti!!!
    Ciaoo!!
     
    .
  15. Minnie&Mist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io sono arrivata tramite Esmeralda 97 x°°D
    Era da un po' che avevo visto questo forum nella sua firma, e giravo qui e là senza presentarmi..poi ho detto "basta, mi iscrivo e imparo seriamente con psp!" e così eccomi qua =)
     
    .
32 replies since 23/5/2010, 00:05   350 views
  Share  
.