Postate qui le vostre domande, opinioni e qualsiasi cosa vogliate dirmi. Ma mi raccomando, rispettate sempre le regole generali del forum e non si accetta spam né off topic in questa discussione, inoltre evitate commenti offensivi per chiunque, regola che vige in TUTTO il forum, qui crediamo nel rispetto!
Nickname: .:Claudia:. Nome: Claudia Età: 21 Ruolo su forum: Grafico & Skinner Attività sul forum: realizzare richieste grafiche e skin, gestione dei contest, creazione tutorial Motto: Chi segue gli altri nn arriva mai primo Frase detta più spesso: "E nulla.."
Non so inserire le immagini nelle skin Queen.. posso fare il codice di base e alla barra c pensi tu quando puoi, se x te va bene..
Ciao LuLù!!!!!!
Va bene^^
Però aspetta ti posso dare io il codice se vuoi. BAsta che fai la barra con psp (puoi farla intera e poi la tagli oppure fai direttamente i 3 pezzettini destra, sinistra e centro). Poi inserisci in ogni parte del codice per la barra questo per inserire le immagini
grazie queen ma nn mi sono spiegata bene.. so fare le barre ma nn riesco a inserirci le immagini nel senso che mi viene male.. nn riesco a fonderle bene col resto della barra.. Cmq c provo poi se mi vengono male magari puoi aiutarmi..
Group: Administrator Posts: 25513 Location: Beyond The Clouds
Status:
Dopo dai un'occhiata qui http://jessica.forumfree.net/?f=7412763 Alle lezioni composte finora. Dimmi cosa ne pensi (puoi aprire anche un topic per parlarne in quella sezione), se c'è qualcosa che non va e che non ti sconquiffera dimmelo. Mi sono permessa di prendere la tua immagine e tagliarle in due pezzi, ma se preferisci che non lo faccia, modifico subito.