Group: Administrator Posts: 25513 Location: Beyond The Clouds
Status:
Postate qui le vostre domande, opinioni e qualsiasi cosa vogliate dirmi. Ma mi raccomando, rispettate sempre le regole generali del forum e non si accetta spam né off topic in questa discussione, inoltre evitate commenti offensivi per chiunque, regola che vige in TUTTO il forum, qui crediamo nel rispetto!
Nickname: QueenOfDarkAngels Nome: Elena Età: 23 Ruolo su forum: Admin Attività sul forum: Gestione globale del forum, prendere decisioni, grafica, realizzare richieste. Motto: Never Give Up! Frase detta più spesso: "Il rispetto deve essere guadagnato, rispettate per essere rispettati!"
Status:
Ma Sprokkettino non era un utente sul tuo forum? Cmq direi che c'è molto di simile, soprattutto le prime sezioni che hanno anche lo stesso nome ed è una cosa scorretta. Se il tuo forum è coperto da liceza creative commons puoi attaccarlo immediatamente, ma in ogni caso credo tu debba farglielo presente, almeno dovrebbe cambiare i nomi delle sezioni!
Fai le stamp!
Inoltre che anche quello abbia una sezione di grafica è un uteriore sospettoi, tu hai fatto la scelta di aggiungere la grafica al tuo forum seppur non c'entrasse nulla con il tema principale e il fatto che l'abbia fatto anche lui infastidisce ancora di più. Se poi è vero che era un tuo utente è ancora più eclatante. Ma è successo qualcosa con lui sul tuo forum? A volte certe persone fanno cose simili per vendetta personale, il che è ancora più assurdo...
Era moderatore grafico !! Ma con la grafica non ci ha mai aiutato, l'ho spostato a normale utente. Si cmq è coperto da una licenza creative commons. Stamo cmq fatti.
Queen secondo me è troppo spaziosa e lrga la tabella nuova. Io sinceramente preferisco questa qui. Un altra cosa volevo chiederti cos'è quella nuova sezione !?
Status:
Serve per le collaborazioni tra forum. Scusa, mi fai vedere la stamp di come vedi la tabella? Secondo me è un problema di risoluzione perchè io non la vedo assolutamente troppo spaziosa, anzi, più concentrata e meglio distribuita con le cose che riguardano il forum (staff, link utili e servizi) tutti da una parte e e i banner tutti dall'altra.
Status:
Come pensavo il problema è tuo, non hai la risoluzione giusta. Anche tu michy la vedi come lui? Io con la risoluzione giusta la vedo così: http://i39.tinypic.com/jv6wt3.png