Group: Administrator Posts: 25513 Location: Beyond The Clouds
Status:
Hai realizzato delle skin e le vuoi pubblicare? Bene! Puoi farlo qui da noi!!
Però per farlo ci sono delle clausoline da rispettare: 1) Presentarsi al forum. (non è un modo per farsi utenti ma è perchè se pubblichiamo delle skin è giusto che sappiamo di chi siano e con chi stiamo collaborando) 2) Modificare i crediti in fondo alla skin scrivendo che è distribuita da questo forum. (possiamo anche farlo noi inserendo il link nel codice che ci fornirete nel momento della pubblicazione. Non toccheremo nessun altra parte del codice, solo quella dei credits.)
Per presentare la tua skin basta compilare questo modulo e postarlo in questo topic:
CODICE
<b>Link Skin:</b> <b>Realizzata da:</b> <b>E' distribuita anche da altri forum? SI/NO</b> <b>Quali?</b>
Una volta segnalate le skin, le prenderemo in considerazione, le analizzaremo e se accetteremo di pubblicarle scriveremo "ACCETTATA" nel post in cui avete fatto richiesta (quindi tenetelo d'occhio) e dovrete così mandarci il codice tramite MP. Mandatelo a me o a catmen. L'accettazione dipende dalla qualità della skin, dal rispetto del copyright durante la realizzazione della skin e dalle regole sopra citate. Se la vostra skin non è stata accettata per dei difetti di realizzazione, siamo disponibili a darvi una mano a sistemarla e fare così in modo che venga pubblicata^^
N.B. * Le richieste di persone che non si sono presentate non verranno prese in considerazione. * Codici mandati tramite MP prima di aver fatto richiesta qui verranno ignorati. * Le richieste fatte tramite MP verranno ignorate. Le richeste di pubblicazione si fanno solo ed esclusivamente in questo topic, rispettando il modulo; l'invio dell'MP è una fase secondaria. * Le richieste di persone segnalate alla Graphic League verranno ignorate. Lo staff si riserva il diritto di eliminare dalla pubblicazione skin di persone che risultano essersi comportate male e skin segnalate come plagio, senza alcun preavviso.
Propongo la mia prima skin finalmente! Siate clementi, l'ho fatta senza nessun tutorial... Ho solo qualche problemino con le discussioni, il messenger e la TagBoard ma Queen ha detto che potevo comunque chiedere qui per farmi dare una mano^^ L'avevo un po' abbandonata per vari impegni, ma oggi l'ho definitivamente finita (per quello che so fare >_>). LINK.
Status:
E' veramente bella, ma ti consiglio di cambiare anche i colori dei bottoni in tagboard e di togliere le immagini di sfondo verdi dalle barre... magari mettile dello stesso colore dello sfondo o delle barre stesse. Per averla fatta senza l'aiuto di alcun tutorial devo dire che ti è veramente venuta bene!!
Se la vostra skin non è stata accettata per dei difetti di realizzazione, siamo disponibili a darvi una mano a sistemarla e fare così in modo che venga pubblicata^^
Ecco... io contavo su questo per i cambi di quei colori perché ho provato di tutto ma non ho capito come si modificano
Status:
Allora, per i cambi di colore dei bottoni devi andare in fondo al codice che trovi in Modifica colori e stili e c'è tutta la parte dedicata ai textimput, forminput e i codebuttons. textimput si riferisce a tutte le finestre in cui puoi inserire del testo, quindi anche la finestra dove scrivi per la tagboard. formimput si riferisce alle finestrelle dove puoi scegliere la dimensione, il colore, il carattere ecc del testo quando scrivi. codebuttons si riferisce ai bottoni "cerca" "quote" "code" ecc... che vedi quando scrivi un messaggio. Per modificare i colori devi modificare le parti che si riferiscono a background-color --> il colore di sfondo delle finestre e bottoni color --> il colore della scritta al loro interno 1px solid #CD74CE --> spessore del loro bordo e rispettivo colore. Io ti consiglio di farli uguali per tutti text, form e buttons in modo che venga più carino^^
Status:
Otty, un'ultima cosa e poi se è pronta la pubblichiamo A me lo sfondo fa l'effetto ottico che si muova, soprattutto a sinistra... io non so sia voluto o meno, però ti consiglio di modificarlo perchè potrebbe infastidire...
Non è pronta perché non riesco a risolvere il problema del Messenger. Ho cambiato il background ma è ancora verdastro °_______°" Non riesco a risolvere cavoli...
P.S. Hai ragione, lo sfondo è fastidioso ne creo uno più carino U.U