Sailor Moon Crystal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    2 giorni fa ho visto l'episodio 26, l'ultimo della prima serie di Crystal e sono rimasta davvero molto soddisfatta! Davvero bella tutta la serie. Molto più fedele al manga e i personaggi sono più caratterizzati e più maturi. Pensate che persino Chibiusa mi è risultata meno antipatica 😛
    Ora non resta che aspettare la seconda stagione (che corrisponde alla terza della serie storica), speriamo non tardi molto.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Finalmente è iniziato il terzo arco narrativo di Sailor Moon Crystal!

    Finalmente Haruka e Michiru senza censure!

    E' già disponibile in lingua originale sottotitolato in inglese, ma ben presto si troverà anche coi sottitotoli in italiano e doppiato in italiano dal gruppo ThunderDub che potete trovare su Facebook.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    Eccomi a commentare, come vi è sembrato questo terzo arco? Io un pò di appunti lievi li ho da fare, un po' per alcuni disegni, sopratutto nelle trasformazioni che saltano all'occhio cose disegnate poco bene.
    Se proprio devo essere sincera, le animazioni del Maremoto di Nettuno e della Bomba di Urano in questa serie, per il poco che si sono viste fino ad ora, non mi sono piaciute affatto. Sarà che sono affezionata alle animazioni anni '90. Mentre il nuovo attacco di Haruka mi è piaciuto tanto anche se è uno dei personaggi che detesto.
    Mi piacciono tantissimo i disegni di loro due, specie quelli di Michiru.. mentre non ho visto tanto di buon occhio il ritorno delle faccine sceme di Usagi e le altre. Preferivo la serietà dei due archi precedenti, Usagi mi piaceva di più seria, piuttosto che come fac-simile degli anni '90. Ho visto l'ultimo arco uscito lunedì ieri, e che dire... la nuova ending mi fa salire il ribrezzo..ODIO Chibiusa!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Nemmeno a me piace Chibusa quindi ti capisco perfettamente :P

    Ma per il resto non sono d'accordo. Rispetto ai primi due archi i disegni sono migliorati molto, infatti i primi archi erano stati criticati per alcuni errori di proporzioni che qui sono stati corretti. Le trasformazioni mi sono piaciute tutte. Sono davvero entusiasta di questa nuova serie!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    C'è un particolare sulle gambe di Sailor Moon quando si trasforma che è orrendo, sembrano storte le gambe, non lo so non mi piace proprio O.O per il resto si son migliorati ma ci sono alcune cose che non mi piacciono. A parte che nei primi due archi a me proprio non era piaciuta la scelta di fare le trasformazioni in 3D non aveva senso, tutto il resto era in due dimensioni e son contenta che abbiano cambiato le cose.
    Trasformazioni son carine ma ad esempio concordo con le voci scritte in giro che Neptune e Uranus sembra che abbiano le mani illuminate perché non hanno il lip-road nel manga. Non dovrebbero nemmeno avere la sfera luminosa visto che di fatto non hanno nulla tra le mani O.O . Trasformazione di Venus invece, ora non so se ho gli schermi che sono inadatti a vederla, ma ad un certo punto non si vede più nulla perché i colori di sfondo ecc si mischiano.. sono critico troppo io xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Il particolare delle gambe l'ho notato anche io e in effetti non mi piace e anche io concordo sul 3d, ma devo dire la verità, non do molto peso a queste cose. Mi concentro più sulla storia e se delle gambe sono storte o meno, poco mi interessa :P
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    Io invece so essere pignola fino all'invero simile :O la storia a parte tutto piace anche a me molto più veloce senza puntate mollate a caso nella trama xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di vedere l'act 31.

    Che bella Setsuna! :felicissimo:
    Mi è piaciuta molto anche Haruka con l'outfit femminile, sta benissimo. E' uno dei miei personaggi preferiti perché ha una complessità profonda e il dualismo della sua persona si vede perfettamente. Questa sua sofferenza è palese: divisa a metà tra la missione delle outer e il voler aiutare le inner e proteggere la principessa in prima persona. E' uno degli aspetti che mi sono sempre piaciuti di più.
    E meno male che Chibiusa qui è meno frignona e capricciosa, altrimenti non l'avrei sopportata.
    Ora non vedo l'ora di vedere il risveglio di Hotaru!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    Finito anche io di vedere l'ultimo episodio.

    Allora Setsuna mi è piaciuta davvero tantissimo, ora attendo di vedere Sailor Saturn. Credo che le Outer le stiano rendendo bene in questa serie con tutta la cazzimma del caso. Poi finalmente dopo 20 anni si vede Haruka sullo schermo con abiti femminili, ed era ora! Non è il mio personaggio preferito, ma in Crystal la sto rivalutando molto, emerge maggiormente la psicologia complessa del personaggio e tutte le guerre interiori che combatte. Tutte cose che nella serie anni '90 non mi erano arrivate. Mi spiace un pò che Michiru faccia un pò la patata lessa e abbia un ruolo marginale per ora perché è il mio personaggio preferito T.T
    E odio la ending con Chibiusa T.T non smetterò mai di dirlo non mi va giù. Dovevano dare importanza alle Outer senshi, questo è il loro arco.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Visto anche l'act 34.

    Bellissimo! Questo arco narrativo è sempre più bello e si capisce molto di più il tema della Mistress 9.
    Di questa serie, Crystal intendo, mi piace che Usagi sia meno frignona e che Mamoru abbia un ruolo più importante (rispetto agli anni '90), il suo personaggio è più approfondito. Poi in questo episodio è stato decisvo, anche se non era fisicamente presente. Mi è piaciuto.
    Finalmente le outer hanno abbattutto la barriera e anche questa volta Haruka ha mostrato il suo lato più femminile sia nel vestire che nell'atteggiamento, cosa che ho apprezato molto. Continua a piacermi tantissimo!
    Finalmente hanno tolto l'ending su Chibiusa e messo quella su Mamoru, anche lui meritava questo privilegio e la sua canzone è molto più bella!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Bello anche l'act 35.

    Anche se mi aspettavo di vedere già Saturn.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Stupendo anche l'act 36.
    Hotaru è stata fantastica! Mi ha fatto versare tante lacrime. Si prepara per essere Sailor Saturn! Aspetto con trepidazione il prossimo episodio!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto l'act 37.
    Finalmente Saturn! Quanto è bella! L'adoro!
    E il gesto di Super Sailor Moon mi ha commosso molto. Ha parlato da vera regina!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Gemellati & Collaboratori
    Posts
    19,165
    Reputation
    +243
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Sembra che presto potremo vederla anche in Italia. Ho sentito parlare che potrebbe andare in onda sulla Rai, dico bene?
    Non riporto la fonte perché, sinceramente, è un rumours che ho letto su Facebook quindi non sono certa della sua affidabilità.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Sì sì, è ufficiale! Da dicembre verrà trasmessa da Rai Gulp!
     
    .
55 replies since 12/6/2014, 07:18   322 views
  Share  
.