Il ricordo più bello sull'FdA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michy94angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esmeralda 97 @ 26/5/2010, 18:48)
    prego xD lo ricordo con piacere anche perchè fu una delle mie prime richieste e poi quel regalino non lo sai,ma mi fece vincere un contest in un altro forum (che adesso purtroppo è chiuso ç___ç) intitolato "Miglior Regalino" ^^.

    :kaoani: per qualsiasi cosa io ci sarò sempre :Amici:
     
    .
  2. Esmeralda 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene,anche perchè le richieste che hai fatto a me e quelle che ho visto che hai fatto ad altri sono tutte stupende :Amici:
     
    .
  3. michy94angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora non esageriamo ma mi fa piacere^^ si queen sarebbe una bella idea xP
     
    .
  4. Esmeralda 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 26/5/2010, 18:49)
    Uh, sarebbe un'idea per un contest :P

    già! Lo apro io! x°°
    CITAZIONE
    Comunque non so come erano gli altri, ma credo che la vittoria sia stata meritatissima^^

    Grazie mille Queen ^^
     
    .
  5. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postalo anche qui Esme... voglio vederlo... :eem:
    Domani se riesco cerco il mio che dicevo sopra e lo metto qui :hemhem:
    Il collage di Veve mi piaceva molto ed era un ottimo lavoro x essere il primo :Amici:

    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 26/5/2010, 10:20)
    Ma Lulù quindi si connette su FB?
    Come sta?
    Io ho provato a nche mandarla qualche SMS ma non mi ha mai risposto, nemmeno su MSN viene più...
    Dille se vuole passare qui per il 31^^

    Sì sì, si connette tramite cellulare più che altro, ma gioca anche a Farmville... ce l'ho come vicina :Amici: come sta? so che è in crisi, spesso è triste xché non riesce a trovare lavoro e ha avuto anche prolemi familiari :eem: domani quando entro su FB glielo dico, in questi giorni non mi sto connettendo neanch'io, ho troppo poco tempo :....:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    salutala da parte mia!!!
    Povera, non ha pace... dille che le sono vicina!

    Cmq Esme l'ha postao il regalo, ha messo il link del topic qualche post più addietro^^
     
    .
  7. Esmeralda 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenOfDarkAngels @ 27/5/2010, 01:42)
    Cmq Esme l'ha postao il regalo, ha messo il link del topic qualche post più addietro^^

    Sì infatti!^^
     
    .
  8. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato il link... ho dovuto copiarlo e metterlo sul browser :eem: Cmq visto il regalino, molto bello Esme :Amici:
     
    .
  9. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga doccia rilassante con essenze fruttate, sono tornata a cercare il mio ricordo... e alla fine l'ho trovato, a pagina 8 della mia gallery... eccolo qui, in versione normale e animata (le posto entrambe xché non ricordo quale era in gara :hemhem: ) e con l'award della vittoria :amore:

    SPOILER (click to view)
    image

    image




    Un altro bellissimo ricordo che mi è sovvenuto sotto la doccia (l'acqua fa miracoli :HiHi: ) è stata la combattutissima battaglia del secondo Look Dollz Contest (all'epoca del primo non facevo ancora parte del forum :eem: ) da me vinto allo spareggio :....:
    Tutte le dollz partecipanti sono nella mia dollz gallery nell'apposita sezione :xte: (poi domani vi dirò anche a che pagina)
     
    .
  10. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ricordo piu bello di questo forum? sicuramente contest bei grafici tante doll , m a soprattutto AMICIZIA!!!!!! questo forum è MITICO mi piace troppo ..ho molti bei ricordi... come ripeto molti contest anche se non ho mai vinto, ma ce l'ho messa tutta devo ancora imparare bene . :P bellissimo forum grazie di ESISTERE FORUMINO .. prima ero in pdg , si venivo tratta bene, ma qui è tutta un altra cosa ..qui mi trovo molto MEGLIO grazie a tutti
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    UniversalLastFighters • LuxEtUmbra ~ DragonBall • FinalFantasy _/GdR

    Group
    PS Users
    Posts
    6,725
    Reputation
    +98
    Location
    Rapallo - Genova

    Status
    Anonymous
    Ricordo di questo forum? Credo che sia stato il primo in assoluto su cui mi sono presentata quando mi sono iscritta su forumfree, ma sopratutto il clima bellissimo che si respira tutt'ora nonostante i mesi di freddo da cui ancora sta uscendo, e il ritrovare bene o male le stesse persone che c'erano quando sono arrivata per aiutarlo a risollevarsi.
    Altri ricordi... Le Cacce al tesoro grafiche, qualcosa di mai visto in altri forum, e che mi sono sempre piaciute tanto, sebbene se ne siano fatte solo due. Questo è un forum su cui si arriva, ci si ferma e si ritorna con piacere, o almeno per me è così, è l'unico che sto continuando a frequentare. Mi ci sono affezionata un sacco, e spero che piano piano torni quello che era fino a un anno e mezzo/ due fa.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Che belle parole, Arwen! Grazie!

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
26 replies since 23/5/2010, 14:56   272 views
  Share  
.