Group: Administrator Posts: 25513 Location: Beyond The Clouds
Status:
Questa è un contest grafico a più prove. Iol tema sono i Film d'Animazione Disney & Pixar, quindi ad ogni prova vi chiederò di realizare un lavoro su un determinato cartone. Si tratta di un contest a 6 prove e non vi saranno eliminazioni, ma si dovrà accumulare un punteggio, chi ottiene il punteggio più alto al tremine delle prove, vince. Ogni prova durerà dai 7 ai 10 giorni. Io sarò il giudice.
Ci sono due settimane per iscriversi, quindi le iscrizioni scadono il 20 Novembre.
Non riesco mai a togliere decentemente lo sfondo... alla fine rinuncio xD Non ho così tanta pazienza Vabbè partecipo comunque, casomai vado a trovare Queen e la minaccio con un coltello!
Group: Administrator Posts: 25513 Location: Beyond The Clouds
Status:
Bene, già due iscritti^^ Comunque Otty ti consiglio di prendere immagini con lo sfondo bianco in modo che sia facile toglierlo, con immagini di cartoni è più facile quindi stavolta non dovresti avere problemi^^
Comunque Otty ti consiglio di prendere immagini con lo sfondo bianco in modo che sia facile toglierlo, con immagini di cartoni è più facile quindi stavolta non dovresti avere problemi^^
Mi sono esercitata anche con il Blend Scarlett! u.u
... Founder in ... ... Admin in ... ... Admin speciale in ... ... Admin grafico in ... ... Mod speciale in ... ... Contestina/Admin grafica ... Utente in ...