Premetto che il mio punto di vista non è assoluto, non sono una professionista del campo e la mia valutazione non vuole apparire come un modo per dire cosa fare e cosa non fare e criticare i vostri forum, non mi permetterei mai! Al contrario io mi metto nei panni di un utente che entra sul forum perché è interessato all’argomento trattato e mi faccio un’opinione su quello che trovo: cerco di capire se un utente possa essere soddisfatto se si imbattesse nel vostro forum in cerca di qualcosa. E questo non si basa necessariamente sulla posizione in classifica o sul numero di utenti, ma sulla disponibilità ed efficienza dello staff e la navigabilità del forum.
Anastacia WebSite Forum è ricco e pieno di informazioni. Ogni fan di Anastacia si troverà soddisfatto perchè c'è tutto quello che si possa cercare sull'artista: dalle foto ai video, dai testi con rispettive traduzioni alle uscite imminenti, dalle notizie certe a quelle solo chiacchierate e ai pettegolezzi.
Insomma c'è tutto! Ottimo lavoro!
1) Risposte complete ed esaustive, attinenti alla richiesta dell'utente.
10/10Rispondete bene alle richieste dei vostri utenti e bisogna dire che di richieste ne fanno poche, ma non perchè non sia un forum adatto a questo tipo di servizio, ma semplicemente perchè è talmente ricco di informazioni e notizie che non c'è bisogno di chiedere, c'è già tutto!
2) Risposte veloci, l’utente non deve aspettare troppo tempo per avere aiuto.
10/10Anche se il vosrto non è un forum di grafica, mi sono basta su
questa sezione a anche
questa per vedere come ve la cavate nel rispondere alle esigenze degli utenti e devo dire che siete piuttosto rapidi e gli utenti sembrano essere soddisfatti^^
3) Risposte non costantemente copiate e incollate da google, ma che dimostrino una reale conoscenza dell'argomento.
10/10E' chiaro che magari alcune notizie devono essere prese da internet, ma comunque vedo che citate sempre la fonte e che comunque conoscete l'argomento, si vede che ne siete appassionati e questo è fondamentale!
4) Risposte comprensibili, senza abbreviazioni assurde che rendano la lettura impossibile. Gli utenti devono capire ciò di cui hanno bisogno!
10/10Ottimo, non credo ci siano problemi di comunicazione^^
5) Facilità di consultazione del forum.
10/10Ottima grafica e ottima disposizione delle sezioni. Il frum è ordinato e di facile consultazione.
Trovo anche che la sezione delle News sia ben strutturata, così è più facile tenere d'occhio le notizie. Complimenti per l'originalità dell'idea^^
Con un ottimo punteggio di 50/50 vi aggiundicate il Quality Award.Qui trovate i banner da likare a questo topic e mettere nella vostra homepage.