|
| | Parla con § ¤ DiavolettaLulù ¤ § | |
| |  | |  |
 | | | | Postate qui le vostre domande, opinioni e qualsiasi cosa vogliate dirmi. Ma mi raccomando, rispettate sempre le regole generali del forum e non si accetta spam né off topic in questa discussione, inoltre evitate commenti offensivi per chiunque, regola che vige in TUTTO il forum, qui crediamo nel rispetto! Nickname: § ¤ DiavolettaLulù ¤ § Nome: Lucia Età: 22 Ruolo su forum: Admin Attività sul forum: realizzare richieste, gestione dei contest, creazione tutorial, moderatore globale Motto: Non lasciare che la paura prenda il sopravvento sul coraggio! Frase detta più spesso:"Sìì sempre te stesso e metti passione in tutto"
| | | | | I miei Link | Iscrizioni | | | | Partecipo a | |
| | | | |
 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Grafici & SkinnerPosts: 8427 Location: WonderLand Status:  | |
| Ciauz ^^ Welcome XD Anzi Bentornata | | | |
|  |
|
 | | |  
| Grazie mille ^^  | | | |
|  |
|
 | | | | Lulù, vota anche tu nei sondaggi: Best music forum (se vuoi) e Prima Prova Christy&Kat in Amicizia Contest | | | |
|  |
|
 | | | | Credo di aver capito qual'è il problema con la tua skin. Hai inserito il tile sub in modifica immagini, ma se vuoi che la barra arrotondata attorno al forum abbia lo sfondo trasparente non devi inserirlo, così anche per il tile back. | | | |
|  |
|
 | | |  
| Lulù la tua skin ha la barra utente e gli Imput sbagliati! Loro non ti fanno vedere il logo e allargano la skin ti consiglio di rifarli ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | mmm provvedo come rientro.. grazie mille x l'aiuto.. infatti l'ho creata con il banner piccolo... avevo fatto da 400x100 mi sa... poi ho inserito ql grande e nn si vedeva... XDDD mentre x il container??? 
| | | | | I miei Link | Iscrizioni | | | | Partecipo a | |
| | | | |
 | | | |
|  |
|
| 33 replies since 19/5/2009, 14:04 |
| | | | |
| |
Affiliazioni & Generalità del Forum
| |
| | |
| *Affiliati* |