Group: Administrator Posts: 25513 Location: Beyond The Clouds
Status:
In questo topic sono postati alcuni lavori che gli utenti del Forum dell'Amicizia mettono a disposizione degli altri. Potete usarli come set, metterli in firma, nei vostri profili ecc... L'unica cosa che chiediamo è che ne venga rispettata la paternità e i diritti di copyright ad essi legati. Si ricorda che questo forum e tuto ciò che vi è postato (scritte e lavori) è protetto da una licenza Creative Commons, quindi chi non rispetta le regole sottoelencate e il copyright, verrà immediatamente segnalato.
Chi preleva il materiale deve: - inserire i codici così come li trova; - non spacciare i lavori per propri; - non modificare in alcun modo i lavori; - avvisare in questo topic quando preleva qualcosa.
Chi propone il materiale deve: - essere presentato al forum per poter proporre dei lavori; - postare in questo topic ciò che vuole proporre (poi verrà inserito nel primo post); - chiedere sempre in questo topic se vuole che qualche lavoro sia rimosso dalla lista; - firmare SEMPRE i lavori che propone.
I lavori sono distribuiti su 3 post. Da questo in giù.
♥ Angelo Custode ♥ Quando la ragione si addromenta, la follia prende il sopravvento. L'amore impazzito si trasforma in un impulso di morte.
Group: Administrator Posts: 16880 Location: ...dovunque voi siate io ci sarò...
Status:
ho aggiunto delle icon che ho fatto tanto tempo fa... nonho messo i codici perchè sono su PB e non vorrei che si appesantissero... quindi chi le prende dovrebbe ri hostarle...