Parla con QueenOfDarkAngels

Admin Founder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .

    founder

    Group
    Bannati!
    Posts
    114,593
    Reputation
    -44
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    come funzionano le cose?

    Bastava leggere il regolamento del forum .. (cit. candy)

    Ho letto e riportato le parti del regolamento dove si parla di utente e non ho trovato ilm "diversamente" specificato, come più volte mi avete suggerito di osservare.

    Ma avendo ancora un po' di fiducia in te che spero sia diversa da quella spocchiosa di candy spero che anche tu non mi risponderai con @-@

    grazie
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enricorns2 @ 2/7/2017, 15:25) 
    come funzionano le cose?

    Bastava leggere il regolamento del forum .. (cit. candy)

    Ho letto e riportato le parti del regolamento dove si parla di utente e non ho trovato ilm "diversamente" specificato, come più volte mi avete suggerito di osservare.

    Ma avendo ancora un po' di fiducia in te che spero sia diversa da quella spocchiosa di candy spero che anche tu non mi risponderai con @-@

    grazie

    Ti è già stato spiegato, più volte, come funziona, ma tu non vuoi capire.
    Se usassi un po' di elasticità mentale capiresti quel regolamento e si intuisce perfettamente cosa si intende per utente dal fatto che si richiede la presentazione. Ma se non sei in grado di capirlo, nonostante ti sia stato spiegato più e più volte, non ci posso fare nulla.
    Ripeto: sei vuoi continuare a stare su questo forum, smetti di essere saccente e maleducato. Altrimenti verrai bannato e segnalato per atteggiamenti irrispettosi nei confronti degli altri e per aver fomentato litigi e polemiche.
    Io ti ho avvisato.
    Ora chiudo e spero che tu abbia il buon senso di non continuare il discorso.
     
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .

    founder

    Group
    Bannati!
    Posts
    114,593
    Reputation
    -44
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    IN qualsiasi forum, o almeno in molti è richiesta la presentazione, ma questo non toglie il fatto che non si è utenti.

    La richiesta di presentazione è giustamente chiesta per la partecipazione attiva al forum, io ad esempio la gradisco ma non la richiedo, lascio la libertà all'utente e tu ad esempio non l'hai fatto, hai semplicemente spalmato, ma siccome sei nella lista ti considero ugualmente utente, e se vorrai scrivere qualcosa mi farà piacere e quando compierai gli anni ti farò gli auguri.
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enricorns2 @ 2/7/2017, 18:57) 
    IN qualsiasi forum, o almeno in molti è richiesta la presentazione, ma questo non toglie il fatto che non si è utenti.

    La richiesta di presentazione è giustamente chiesta per la partecipazione attiva al forum, io ad esempio la gradisco ma non la richiedo, lascio la libertà all'utente e tu ad esempio non l'hai fatto, hai semplicemente spalmato, ma siccome sei nella lista ti considero ugualmente utente, e se vorrai scrivere qualcosa mi farà piacere e quando compierai gli anni ti farò gli auguri.

    Tu sul tuo forum puoi fare quello che vuoi. Qui, come ti è già stato spiegato più volte, è diverso. Se non lo capisci dopo l'ennesima volta, io non so più cosa fare.
    Il ban è molto vicino. È il secondo avviso.
     
    .
  5.     -3   +1   -1
     
    .

    founder

    Group
    Bannati!
    Posts
    114,593
    Reputation
    -44
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Puoi farlo anche subito visto che non vuoi sapere ragioni e ormai mi hai etichettato. Divertiti tu e i tuoi amici di merenda. A mai più rileggerci.
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Come desideri.
     
    .
  7. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena .. mi è successo un macello.. volevo fare una skin, sono andata in fondo per creare una nuova skin, il pc, che fa? mi modifica la skin di candy, me ne sono accorta dopo e ora non trovo piu i link diretti, uppa e benvenuti, per favore lo potresti rimettere tu? dimmi quando, e ti metto admin, io non lo so fare. grazie .la skin l ho ripristinata ,grazie al forum che ho in blogfree..ma per il resto niente
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ok. Ricordati che per creare skin, prima devi sempre aprire un nuovo forum.
    Quando vuoi puoi mettermi admin.
     
    .
  9. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie carissima ti va bene ora? ^_^

    ti ho messa , grazie .. quando hai finito, me lo dici e piu tardi ti tolgo, che con me ci sta una rompi di 90 anni ora devo chiudere, la bimba deve RIPOSARE ... @@ Grazie
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Fatto. Mi sono anche già tolta da admin.
     
    .
  11. Iole Pranzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Elena cosa avevo combinato ?
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Nulla, tempo fa avevo cambiato il colore su tua richiesta, ma non era aggiornato nel codice dell'altro forum.
     
    .
  13. Iole Pranzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah capisco.meno male che la skin era la stessa
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,411
    Reputation
    +10
    Location
    Diescar

    Status
    Offline
    Chiedo scusa se scrivo qui, ma non sapevo dove altro rivolgermi. (Potete cestinare dopo aver preso visione).
    Il nostro forum sta indicendo un Censimento affiliati Qui e se siete interessati a mantenere il vostro legame con noi, vi chiediamo gentilmente di confermare ^^ Grazie!
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,177
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    no spam. la tua richiesta grafica è stata eseguita qui!
     
    .
938 replies since 20/3/2009, 12:37   7964 views
  Share  
.